rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Serie D: l'Orvietana si ferma ai sedicesimi di finale, al "Muzi" passa l'Arezzo

Biancorossi rimontati dopo il vantaggio firmato da Mignani. Gli ospiti, vincendo 2-1, strappano il pass per gli ottavi

ORVIETANA: Marricchi, Biancalana, Borgo (Frabotta), Siciliano, Papale, Brondi, Rosini, Mignani (Traore), Proietti (Guazzaroni), Nicodemo (Tomassini), Di Natale (Bracaletti). Allenatore: Fiorucci

AREZZO: Viti, Stopponi (Pericolini), Castiglia, Bruni, Scichilone (Zona), Foglia (Bianchi), Dema, Settembrini (Lazzarini), Bramante, Diallo, Zhupa (Pattarello)

ARBITRO: Paccagnella di Bologna

RETI: 32' pt Mignani, 34' pt Foglia, 28' st Bramante

Si ferma ai sedicesimi di finale la corsa dell'Orvietana nella Coppa Italia di Serie D. Al "Muzi" passa l'Arezzo per 2-1, rimontando l'iniziale gol firmato da Mignani e staccando il pass per gli ottavi di finale nella manifestazione. Mezz'ora intensa dopo il fischio d'inizio per i biancorossi, che trovano il gol con Mignani bravo a concretizzare un contropiede terminato con la rete a porta vuota in seguito al dribbling del giocatore di Fiorucci al portiere avversario Viti. Tempo due minuti, però, e l'Arezzo trova subito il pareggio. Settembrini per Stoppini, cross invitante che trova Foglia per l'appuntamento con il gol. Prima dell'intervallo l'Orvietana ha diverse opportunità per il nuovo vantaggio, ma Viti si supera in diverse circostanze. Nella ripresa, partita equilibrata fino all'episodio che decide il match. Dribbling e tiro imparabile di Bramante che consegna il vantaggio agli ospiti. I biancorossi anche in questo caso, tentano l'assalto finale alla ricerca del pari ma ancora Viti nega il gol del pari, facendo strappare il pass per gli ottavi all'Arezzo. finisce 2-1 al "Muzi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie D: l'Orvietana si ferma ai sedicesimi di finale, al "Muzi" passa l'Arezzo

TerniToday è in caricamento