rotate-mobile
Calcio

Ternana, l’esito dell’infortunio per Francesco Di Tacchio. Torna in Covid nel gruppo squadra: positivo un rossoverde

Le Fere hanno ripreso la preparazione in vista del match contro il Pisa. Il portiere Iannarilli è risultato positivo al Coronavirus

Un turno di riposo che ci voleva, andando a monitorare le ultime novità in casa Ternana. L’estremo difensore Antony Iannarilli è infatti risultato positivo al Coronavirus e pertanto in isolamento. Si tratta del primo caso di positività stagionale nel gruppo squadra, dopo quelli risalenti alla scorsa stagione. Se computiamo l’infortunio capitato al secondo portiere Krapikas, alla vigilia del match contro il Brescia, un impegno ravvicinato avrebbe nettamente complicato le cose al tecnico Cristiano Lucarelli. Le Fere invece torneranno in campo sabato 26 novembre, sul terreno dell’Arena Garibaldi affrontando il Pisa.

Dal report ufficiale di via della Bardesca si evince che, nel corso della seduta pomeridiana di oggi – martedì 15 novembre – hanno svolto personalizzato Coulibaly, Corrado, Palumbo, Cassata e Bogdan oltre naturalmente a Krapikas. Fermo ai box Marco Capuano, in fase di riabilitazione post operatoria.

Il centrocampista Francesco Di Tacchio, uscito nel corso del match contro il Brescia, ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra. Domani i rossoverdi, a porte aperte al Giorgio Taddei, si alleneranno al mattino (dalle 10) e nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, l’esito dell’infortunio per Francesco Di Tacchio. Torna in Covid nel gruppo squadra: positivo un rossoverde

TerniToday è in caricamento