rotate-mobile
Calcio

Cremonese-Ternana, il match di Coppa Italia in campo neutro. Nuova amichevole per i rossoverdi contro la Narnese

La sfida in programma lunedì 8 agosto (ore 21) si giocherà allo stadio Mazza di Ferrara, stante l’indisponibilità dello Zini

Il debutto ufficiale di Cremonese-Ternana avverrà in campo neutro. Stante l’indisponibilità dello stadio Zaini, interessato da lavori di restyling il match – in programma lunedì 8 agosto ore 21 – si giocherà sul neutro di Ferrara, impianto Paolo Mazza. Contestualmente l’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali per la Coppa Italia. La gara, inserita nel programma dei trentaduesimi di finale, è stata assegnata a Antonio Giua di Olbia. Due i precedenti con il fischietto sardo ossia Frosinone-Ternana 4-2 (stagione 2017/2018) e Ternana-Cremonese 1-2 (2021/2022) entrambe in Serie B.

Intanto la società di via della Bardesca ha organizzato un test amichevole che precederà la partita di Ferrara. Appuntamento venerdì 5 agosto (ore 18) alle strutture del Campomaggio. La Ternana affronterà la Narnese di mister Sabatini che ha iniziato la preparazione precampionato. Infine la società ha perfezionato una nuova operazione in uscita. Il centrocampista Filippo Damian si è infatti trasferito a titolo temporaneo al Trento, con diritto di riscatto a favore della società gialloblù militante nel torneo di Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Ternana, il match di Coppa Italia in campo neutro. Nuova amichevole per i rossoverdi contro la Narnese

TerniToday è in caricamento