rotate-mobile
Calcio

Cremonese-Ternana 2-0, Zanimacchia e Di Carmine affondano le Fere

Le Fere perdono contro gli uomini di Pecchia: gara complicata per i rossoverdi che hanno avuto diverse occasioni. Annullato il pari a Palumbo con il Var, salvataggio sulla linea di Sernicola

1’ Via al match, con la Cremonese che comanda il gioco nei primi minuti. La Ternana aspetta nella propria metà campo, con gli uomini di Pecchia che cercano spazio in particolare sugli esperti. 

26' Cremonese vicina al gol: cross dalla destra d'attacco di Sernicola, ex rossoverde, e colpo di testa di Gaetano che sfiora il palo alla destra di Iannarilli. 

31' Rinvio sbagliato da parte di Sarr, Falletti serve di testa Pettinari che però da buona posizione non riesce a calciare con forza. 

34' Opportunità per la Ternana: cross di Martella, esce coi pugni Sarr e Boben dal limite, sugli sviluppi di un angolo, di sinistro calcia alto. 

40' Errore di Martella in disimpegno, grande occasione per Sernicola che manda alto dal dischetto del rigore. 

44' GOL Cremonese: azione prolungata, palla ai sedici metri a Zanimacchia che con un gran destro fulmina Iannarilli con un tiro potentissimo e angolato. 

Secondo tempo

7' Gol della Ternana con Palumbo ma l'arbitro annulla per un fallo al momento del recupero palla, dopo aver valutato al Var. 

28' Gol Cremonese: raddoppio dei padroni di casa con Di Carmine, bravo a insaccare la ribattuta di Iannarilli dopo un tiro dal limite.

37' Salvataggio sulla linea di Sernicola che nega la gioia del gol ai rossoverdi. 

45' Fischio finale: la Cremonese vince 2-0 

CREMONESE (4-3-3): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Gaetano, Bartolomei, Fagioli; Zanimacchia, Vido, Buonaiuto. A disp.: Ciezkowski, Peschieri, Ravanelli, Baez, Nardi, Ciofani, Meroni, Valzania, Crescenzi, Di Carmine, Delle Mura, Deli. All.: Pecchia.

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Capuano, Martella; Agazzi, Proieti, Palumbo; Partipilo, Pettinari, Falletti. A disp.: Krapikas, Celli, Kontek, Furlan, Mazzocchi, Capone, Sorensen, Paghera, Peralta, Defendi, Salzano, Donnarumma. All.: Lucarelli.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Ternana 2-0, Zanimacchia e Di Carmine affondano le Fere

TerniToday è in caricamento