rotate-mobile
Calcio

Ternana, aria di crisi? Bandecchi sibillino: “A Terni fa proprio caldo”

Il patron rossoverde dopo la pesante sconfitta rimediata in casa con il Pisa affida ad un video Instagram la sua riflessione

“A Terni fa proprio caldo”. Ma ad essere rovente, a questo punto, è anche la panchina di mister Cristiano Lucarelli?

Dopo la pesante sconfitta rimediata in casa con il Pisa (1-4), il presidente della Ternana Stefano Bandecchi affida ad un video pubblicato sul suo profilo Instagram una “sibillina” riflessione.

“A questo punto è inevitabile”, esordisce Bandecchi, riferendosi alle “domande dei giornalisti” e di quello che definisce “ambiente”.  

“A Terni fa proprio caldo: 33 gradi sono una cosa incredibile. Non pensavo che a Terni potesse fare così caldo”. Il breve video si conclude con una sonora risata, che però mette in allerta il mondo delle fere. Perché è evidente che l’uscita del patron rossoverde è riferita alla partita di sabato. Se il riferimento è tutt’altro che casuale, il “bersaglio” non è però definito.

Quasi cinquemila visualizzazioni e 150 commenti puntano (quasi) tutti in un’unica direzione: mister Cristiano Lucarelli. Che a fine match non si è tirato affatto indietro. “Dirò sempre e comunque che la colpa è la mia. Vorrei però anche vedere una reazione da parte dei miei ragazzi”, ha detto il tecnico al termine della gara.

Analizzando però nel complesso la prestazione della squadra e anzi sottolineando il fatto che i rossoverdi non siano “ancora una squadra”. “Non ci aiutiamo – ha sottolineato il mister - Prendiamo gol con una facilità disarmante e li prendiamo sempre e comunque a difesa schierata”.

Se l’indiziato numero uno, insomma, potrebbe proprio essere mister Lucarelli – anche se tre partite sono nulla per decidere le sorti di un allenatore – il riferimento di Bandecchi potrebbe però essere anche qualche giocatore se non, addirittura, una provocazione. Come a dire che il clima è “caldo” perché qualcuno lo tiene su di giri, ma la situazione, nonostante tutto, è sotto controllo.

Sabato prossimo alle 14 si torna a giocare sul campo del Monza (una vittoria, due pareggi per un totale di 5 punti): riportare a Terni qualche punto potrebbe aiutare ad abbassare la temperatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, aria di crisi? Bandecchi sibillino: “A Terni fa proprio caldo”

TerniToday è in caricamento