rotate-mobile
Calcio

Ternana-Brescia 0-0, Cristiano Lucarelli: “Problema all’adduttore per Di Tacchio. Dobbiamo migliorare nella concretezza della manovra”

Il tecnico analizza il risultato maturato allo stadio Libero Liberati. Parità tra le due squadre al termine del match

Terzo pareggio ad occhiali per la Ternana. I rossoverdi non riescono a trovare la via della rete a cospetto di un Brescia organizzato che strappa un punto, nel posticipo delle 16.15. Al termine del match è intervenuto mister Cristiano Lucarelli, nella sala stampa del Libero Liberati.

Le principali dichiarazioni del tecnico rossoverde: “L'ambizione è quella di fare meglio dello scorso anno. Il campionato è piuttosto equilibrato e lo si deduce dai tanti pareggi". Sosta in arrivo: "Recupereremo alcuni giocatori, uno su tutti Coulibaly. Siamo fiduciosi perché a noi le risposte che servivano, soprattutto negli scontri diretti, sono arrivate. Dobbiamo migliorare la concretezza, soprattutto perchè ci intestardiamo ad andare per le vie centrali e capire che lo spazio va trovato sugli esterni. Spesso e volentieri perdiamo il pallone. Dovremmo avere per il futuro una migliore gestione di palla, curando il gesto tecnico"

Prestazione di Cesara Falletti: "Detiene ancora margini di miglioramento. Sono soddisfatto della sua prova e del fatto che abbia tenuto novantacinque minuti. C'è stato un cambio forzato". Sostituzione, a tal proposito di Francesco Di Tacchio: "Ha accusato un problema all'adduttore. Sensazioni comunque non negativissime". Colloquio con il presidente Bandecchi: "Ci ha dato la possibilità di far finire gli allenamenti a chi non ha giocato. E' stato paziente. Non ci siamo detti nulla di particolare."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Brescia 0-0, Cristiano Lucarelli: “Problema all’adduttore per Di Tacchio. Dobbiamo migliorare nella concretezza della manovra”

TerniToday è in caricamento