rotate-mobile
Calcio

Ternana, la quiete dopo la tempesta: staff e squadra a rapporto da Bandecchi. Arriva Francesco Cassata

Nonostante i rumors su un presunto avvicendamento in panchina il tecnico e lo staff godono della piena fiducia del presidente Bandecchi

Una sconfitta che ha lasciato pesanti strascichi in casa Ternana. Il presidente Stefano Bandecchi ha infatti ‘tuonato’ su instagram con una serie di video piuttosto emblematici. A seguito del pesante rovescio sono circolate le prime indiscrezioni relative ad un presunto esonero di Cristiano Lucarelli. Il mister, a meno di clamorose quanto inattese sorprese, resterà al suo posto per proseguire un progetto iniziato ormai tre stagioni fa.

Dapprima Walter Zenga poi Roberto Stellone per passare a Massimo Oddo. Nomi di possibili sostituti in panchina che non trovano riscontri. Il tecnico e lo staff godono di piena fiducia da parte del presidente che però si attende una risposta immediata, a partire dalla gara casalinga contro il Cosenza. Il 4-1 inflitto dal Modena infatti è un risultato pesantissimo da digerire, soprattutto perché gli errori individuali – in fase difensiva – non sono passati inosservati, tutt’altro.

Squadra e staff sono pertanto sotto esame, aspetto naturalmente di primaria importante per attendersi un primo colpo d’ala, dopo le due sconfitte esterne di inizio torneo.  A tal proposito il presidente Stefano Bandecchi ha annunciato che domani, martedì 30 agosto, incontrerà staff e giocatori. I rossoverdi – nel corso del pomeriggio – hanno affrontato la Primavera di Ferruccio Mariani superandola per 4-0. Le reti sono state firmate da Paghera, Raul Moro, Spalluto e Corrado. Fermi Pettinari e Celli (per il difensore risentimento muscolare alla coscia sinistra), hanno invece svolto lavoro atletico personalizzato Donnarumma, Bogdan, Coulibaly, Ghiringhelli e Salim Diakite.

Un nuovo centrocampista in arrivo dal mercato. La società di via della Bardesca è in procinto di annunciare il classe 1997 Francesco Cassata, proveniente dal Genoa. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà il mediano, sosterrà le visite per poi unirsi al gruppo rossoverde, nel corso della giornata di domani, martedì 30 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, la quiete dopo la tempesta: staff e squadra a rapporto da Bandecchi. Arriva Francesco Cassata

TerniToday è in caricamento