rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Crotone-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggi sui binari laterali per i rossoverdi

Allo stadio Scida ultima chiamata salvezza per i rossoblù mentre le Fere conservano le residue chance Play Off

Le formazioni di Crotone-Ternana si sfidano allo stadio Scida, nel pomeriggio di domenica 10 aprile (fischio di inizio ore 15.30). I pitagorici saranno privi degli squalificati Awua, Kone e Schnegg, oltre allo squalificato Mulattieri. Torna a disposizione Adekanye che dovrebbe partire dalla panchina. Nel sistema di gioco 3-4-2-1 ormai collaudato Cangiano e Marras potrebbero agire alle spalle di Maric. Possibili alternative Kargo ed Emre Gural per il tecnico Modesto.

Cinque le assenze per Cristiano Lucarelli. Sono out Iannarilli, Capuano, Agazzi, Salzano e Falletti. Sistema di gioco che dovrebbe tornare 3-5-2 per le Fere. Dubbi soprattutto sui binari laterali: a destra Defendi e Furlan si contendono una maglia mentre Martella è favorito su Celli che dovrebbe essere schierato come terzo di difesa. In attacco spazio a Partipilo e Donnarumma con Pettinari che potrebbe partire inizialmente dalla panchina.  

CROTONE (3-4-2-1) Festa, Canestrelli, Golemic, Nedelcearu, Mogos, Estevez, Schirò, Sala, Marras, Cangiano, Maric

TERNANA (3-5-2) Krapikas, Bogdan, Sorensen, Celli, Defendi, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggi sui binari laterali per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento