rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ternana, doppio impegno casalingo per sfruttare il fattore Liberati: Mamadou Coulibaly verso il recupero

Il centrocampista è risultato fin qui fondamentale nelle dinamiche del gioco. Cinque partite giocate ed altrettante vittorie delle Fere

Un doppio impegno casalingo per la Ternana di Cristiano Lucarelli. I rossoverdi infatti ospiteranno in sequenza Spal e Brescia, rispettivamente il prossimo 5 e 12 novembre. Nelle prime cinque gare casalinghe le Fere hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, maturata nel big match contro il Genoa. Dopo l’ottimo pari conseguito contro il Bari le Fere riprenderanno la preparazione nella giornata di oggi, lunedì 31 ottobre, all’antistadio Giorgio Taddei (ore 15.30).

Una settimana molto importante si preannuncia per Mamadou Coulibaly. Il centrocampista non ha partecipato, a causa di una lesione muscolare al retto femorale coscia sinistra, alle ultime tre gare di campionato contro Benevento, Genoa e Bari. Tale assenza è risultata pesantissima, anche sotto il profilo puramente statistico, oltre che relativa alle dinamiche di gioco. Il calciatore, infatti, ha totalizzato cinque presenze – mettendo a segno due reti – coincidenti con altrettanti successi. Dopo aver gestito i carichi differenziati ora il calciatore potrebbe tornare gradualmente in gruppo ed essere a disposizione di Lucarelli, a partire dalla gara contro la Spal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, doppio impegno casalingo per sfruttare il fattore Liberati: Mamadou Coulibaly verso il recupero

TerniToday è in caricamento