rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, Stefano Pettinari ed Antonio Palumbo nel mirino di diversi club: lo scenario

Quattro club cadetti monitorano il centravanti mentre per il centrocampista interessi anche provenienti dalla massima serie

Due big della Ternana nel mirino di diversi club, anche di massima serie. A sei giorni dal raduno si anima il mercato e le possibili suggestioni che spesso porta con sé. Il centravanti Stefano Pettinari è nella lista di quattro club cadetti: Ascoli, Perugia, Pisa e Modena. Particolarmente attiva la società emiliana che vorrebbe allestire una rosa di primo piano, dopo aver conquistato la promozione in Serie B. In attacco, oltre all’attaccante della Ternana, si seguono ulteriori profili come Antonino La Gumina, Massimo Coda e Davide Diaw. Trentuno le presenze collezionate da Stefano Pettinari ed impreziosite da sei reti.

Una seconda parte di stagione da autentico protagonista per Antonio Palumbo. Il forte centrocampista rossoverde avrebbe attirato le attenzioni di due club di Serie A ossia Bologna e Torino. Al momento però si tratterebbe di meri sondaggi, in attesa di capire gli scenari di breve periodo. Sul calciatore si registra anche l’interessamento del Benevento. A meno di offerte davvero irrinunciabili la società è orientata a tenere, almeno per questa stagione, i propri pezzi pregiati. Pertanto difficilmente si priverà di Partipilo, Pettinari, Palumbo, Falletti e Donnarumma. Per puntare al traguardo massima serie occorre qualità ed esperienza ossia ingredienti che accomunano i cinque big delle Fere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Stefano Pettinari ed Antonio Palumbo nel mirino di diversi club: lo scenario

TerniToday è in caricamento