rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: l'Orvietana supera il Pontevalleceppi e vola in testa alla classifica

Terza vittoria consecutiva per i giocatori di Ciccone che superano 3-1 il Pontevalleceppi in casa. Punteggio pieno e testa della classifica presa

ORVIETANA: Perquoti; Lanzi (Cipolla), Fapperdue, Guinazu, Flavioni; Proietti, Greco, Cotigni (Bracaletti); Vicaroni (Bianco), Guazzaroni (Barbini), Keita (Di Patrizi). (A disposizione: Frola, Lombardelli, Simoncini, Baci). Allenatore: Ciccone.

PONTEVALLECEPPI: Biscarini; Stoppini, Mattia, Ricci; Monni (Battistelli), Dyrba, Giuliacci, Procacci (De Gioia), Covarelli; Urbanelli, Dragoni (Bonavolontà). (A disposizione: Orsini, Minelli, Bellucci, Puletti, Bernardini, Dolcini). Allenatore: Lisarelli.

ARBITRO: Daniele Fora di Terni. (Assistenti: Filippo Malacchi e Andrea Silvioli di Foligno

RETI: 2’pt Guazzaroni (O), 20’pt (rig.) Greco (O), 19’st Cotigni (O), 37’st Urbanelli (P)

NOTE: Ammoniti: Flavioni, Mattia, Ricci, Urbanelli. Espulso l’allenatore del Pontevalleceppi Lisarelli per proteste
 

Non si ferma l’Orvietana, che senza troppo affanno liquida la pratica Pontevalleceppi prendendo la testa della classifica a punteggio pieno dopo tre giornate. Solo dopo venti minuti, i padroni di casa mettono la gara su binari favorevoli, chiudendo la prima frazione sopra di due gol. Il colpo del ko arriva nella ripresa, con il Pontevalleceppi a segnare il gol della bandiera a pochi minuti dal triplice fischio finale.

Pronti via, Guazzaroni supera Biscarini con un potente tiro sotto la traversa. Al ventesimo, ecco il raddoppio. Guazzaroni calcia, Mattia colpisce la sfera con un braccio. Fora decreta la massima punzione. Dal dischetto va Greco che non sbaglia. Si va alla ripresa con il capitano dell’Orvietana Cotigni che chiude la contesa. Sul finire di partita, spazio al gol di Urbanelli per il Pontevalleceppi (prossimo avversario dell’Olympia Thyrus) e all’espulsione per proteste rimediata da Lisarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: l'Orvietana supera il Pontevalleceppi e vola in testa alla classifica

TerniToday è in caricamento