rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Calcio

Feralpisalò-Ternana, parte la ‘caccia’ al biglietto: esodo rossoverde al Garilli

La prevendita scatterà nel primo pomeriggio. Nel mirino il ‘record’ stagionale di presenze in trasferta

Un esodo rossoverde, in previsione di Feralpisalò-Ternana. Nel corso del primo pomeriggio di oggi, martedì 7 maggio, prenderà il via la prevendita biglietti. Facile immaginare che si possa superare il ‘record’ di presenze stagionali in trasferta risalente alla gara di Genova, allorquando vennero acquistati 700 tagliandi. I supporter si muoveranno con macchine, pulmini e bus allestiti per l’occasione.

La nota della Ternana: “Sarà attiva dalle 15 di martedì 7 maggio la prevendita di Feralpisalò-Ternana in programma venerdì 10 maggio, alle 20.30, allo stadio Garilli di Piacenza. I tagliandi del settore ospiti (1.454 posti) saranno disponibili presso tutti i punti VivaTicket e online al sito, fino alle 19 di giovedì 9 maggio. Il costo dei tagliandi: intero: euro 15, ridotto (donne e over 65): euro 10, under 16: euro 5. Il giorno della gara non sarà consentito acquistare biglietti per il settore ospiti”.

Il tecnico Roberto Breda prepara l’ultima sfida stagionale a porte chiuse. Tornerà a disposizione Boloca che ha scontato un turno di squalifica. Non ci sarà Casasola che ha ricevuto il quinto cartellino giallo stagionale. Molteplici le assenze per le Fere: Capuano, Sgarbi, Marginean, Pyyhtia, Favilli e Żuberek non hanno partecipato alla ripresa degli allenamenti. Personalizzato” tra campo e palestra per N’Guessan e Iannarilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feralpisalò-Ternana, parte la ‘caccia’ al biglietto: esodo rossoverde al Garilli

TerniToday è in caricamento