rotate-mobile
Calcio

Frosinone-Ternana, al via la prevendita per i tifosi rossoverdi: settore ospiti verso il tutto esaurito

Grande entusiasmo dopo la vittoria dei rossoverdi maturata sul Crotone. Oltre 400 tagliandi venduti nelle prime ore dedicate alla prevendita

Ventuno punti in graduatoria, quattro risultati utili consecutivi ed un entusiasmo tangibile percepito. Il portale ufficiale della Ternana calcio ha comunicato le modalità per assistere al match di sabato 4 dicembre – stadio Stirpe – contro il Frosinone. “Il costo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro (inclusa prevendita). I bambini fino a 7 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando. Non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l’acquisto del biglietto”. Ed ancora: “Ricordiamo che i residenti a Terni e provincia potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del settore ospiti. La prevendita si concluderà alle ore 19 di venerdì 3 dicembre”.

Al momento sono oltre 400 i biglietti già acquistati dai supporters delle Fere su una dotazione complessiva di circa 800. È dunque molto probabile che il settore ospiti verrà gremito, rispettando naturalmente lo standard della capienza attualmente in auge. L’organizzazione della trasferta è già partita da tempo: bus, pulmini, auto private per raggiungere il capoluogo laziale e supportare i ragazzi di Cristiano Lucarelli. Nel contempo le attenzioni sono tutte rivolte sulle condizioni di Cesar Falletti. Come è noto il trequartista si è sottoposto – martedì 30 novembre – a degli accertamenti clinici, a seguito dell’infortunio patito nel corso del match contro il Crotone. Il calciatore, autentico trascinatore delle Fere con sette gol in campionato all’attivo, verrà valutato dallo staff sanitario rossoverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Ternana, al via la prevendita per i tifosi rossoverdi: settore ospiti verso il tutto esaurito

TerniToday è in caricamento