rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, spiragli per l’arrivo in rossoverde Gaston Pereiro

Il trequartista è ormai dichiarato obiettivo delle Fere. La volontà di trasferirsi a Terni potrebbe fare la differenza

Un possibile spiraglio per l’arrivo alla Ternana di Gaston Pereiro. Al momento l’operazione si è bloccata sul più bello, a pochi passi dal traguardo. Le problematiche non dipendenti dalla società di via della Bardesca hanno impedito lo scambio dei documenti ed il trasferimento in prestito de ‘El Tonga’. A fare la differenza, come spesso accade, la volontà del calciatore intenzionato a vestire la maglia rossoverde. Pertanto, rispetto alla giornata di ieri, filtra moderato ottimismo per tentare di aggiudicarsi il diritto delle prestazioni sportive del fantasista, fino al termine della stagione.

Intanto la società di via della Bardesca ha fatto sapere che, oltre a mister Breda, ci sarà anche Stefano Capozucca nella consueta conferenza stampa prepartita. Il direttore sportivo, a tal proposito, si soffermerà su aspetti legati al mercato nel corso della tarda mattinata di venerdì 12 gennaio. Al momento sono quattro le operazioni in entrata concluse. Il club ha infatti depositato il contratto di Gabriele Boloca, proveniente dall’Albenga, dopo un periodo di prova di alcuni giorni. Al difensore occorre aggiungere Giacomo Faticanti, Franco Carboni e Ange N’Guessan arrivati nel corso della settimana.

Al San Nicola il tecnico potrebbe proporre Luperini, nel ruolo di trequartista, come già mostrato in precedenti circostanze. Contro i pugliesi non ci saranno Viviani e Capuano. Anche Andrea Favilli dovrebbe saltare la trasferta, poichè è impegnato in un percorso di recupero, dopo il periodo di stop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, spiragli per l’arrivo in rossoverde Gaston Pereiro

TerniToday è in caricamento