rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Calcio

Genoa-Ternana, la carica dei 500 tifosi rossoverdi al seguito. Tre importanti recuperi per le Fere

La Lega B ha comunicato il calendario tra la tredicesima e diciassettesima giornata di ritorno del torneo cadetto

Una ulteriore risposta carica d’amore, in vista di Genoa-Ternana. Alle 13 di oggi, venerdì 10 marzo, sono 427 i tagliandi venduti nel settore ospiti del Luigi Ferraris. Poiché la prevendita terminerà sabato 11 marzo, ore 19, è presumibile che si scollinerà sopra quota 500 biglietti. Allo stadio, sono attesi circa 25 mila sportivi che assisteranno al match, in programma domenica 12 marzo.

La Lega Serie B, ha intanto diffuso il calendario tra la tredicesima e diciassettesima giornata di ritorno. Come viene indicato all’interno, la gara tra Cagliari-Ternana si giocherà in anticipo: “Disposto per evitare la concomitanza con altra rilevante manifestazione cittadina segnalata dalle Autorità”.

Le gare che interessano direttamente le Fere: 13° giornata di ritorno Brescia-Ternana (lunedì 10 aprile ore 15); 14° giornata di ritorno Ternana-Pisa (domenica 16 aprile ore 16.15); 15° giornata di ritorno Ternana-Venezia (domenica 23 aprile ore 16.15); 16° giornata di ritorno Cagliari-Ternana (domenica 30 aprile ore 16.15); 17° giornata di ritorno Ternana-Sudtirol (sabato 6 maggio ore 14).

Importanti novità emergono dalla penultima seduta di allenamento delle Fere, in vista del match del Ferraris. Hanno infatti lavorato in gruppo Alfredo Donnarumma, Bruno Martella e Niccolò Corrado. Gestione dei carichi differenziati per Andrea Favilli e Luca Ghiringhelli mentre il capitano Marino Defendi ha svolto terapie in infermeria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Ternana, la carica dei 500 tifosi rossoverdi al seguito. Tre importanti recuperi per le Fere

TerniToday è in caricamento