rotate-mobile
Calcio

Genoa-Ternana, Marco Capuano torna in gruppo. Tante assenze alla ripresa degli allenamenti per i rossoverdi

La compagine di Cristiano Lucarelli è tornata ad allenarsi in vista dell’impegno di domenica 12 marzo contro il Genoa

Una bellissima notizia per le Fere, in previsione di Genoa-Ternana. Il difensore Marco Capuano, infortunatosi nel corso del match contro il Palermo risalente all’8 ottobre 2022, è tornato ad allenarsi con i compagni. Ha svolto l’intera sessione ivi compresa la partitella a ranghi contrapposti, giocata all’antistadio Giorgio Taddei davanti ad una cinquantina di sportivi.

La sessione è stata molto intesa poiché, dopo la fase di attivazione, il professor Bartali ha diretto le operazioni per tutta la durata della parte atletica. Successivi esercizi tecnico-tattici e, come detto, partitella a tema in famiglia. In precedenza curiosa ‘sfida’ tra mister Lucarelli e Titas Krapikas con punizione dell’allenatore che si è infilata sotto l’incrocio dei pali. Oltre agli infortunati Favilli, Defendi, Ghiringhelli e Donnarumma non erano presenti al campo Corrado e Falletti. Entrambi i calciatori erano usciti anzitempo, nel corso del match contro il Benevento. Infine Iannarilli non ha partecipato alla seduta anche se, occorre precisarlo, era presente al Taddei.

Alla sessione di allenamento hanno assistito il Direttore sportivo Luca Leone, il vicepresidente Paolo Tagliavento ed il club manager Carlo Mammarella. Intanto la tifoseria si sta preparando per la trasferta del Ferraris. Al momento sono stati venduti oltre 200 tagliandi con possibilità di acquisto fino alla serata di sabato 11 marzo. Il match infatti si giocherà il giorno dopo, domenica 12, con inizio alle 16,15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Ternana, Marco Capuano torna in gruppo. Tante assenze alla ripresa degli allenamenti per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento