rotate-mobile
Calcio

Ternana, possibili movimenti in uscita per i rossoverdi. Recuperano Bruno Martella e Gabriele Capanni

I due calciatori sono tornati ad allenarsi con i compagni. Mister Andreazzoli ha programmato una doppia seduta di allenamento per la giornata di domani, giovedì 22 dicembre

Un ultimo impegno di campionato, prima della pausa invernale. Prosegue la preparazione settimanale della Ternana in vista del match di lunedì 26 dicembre contro il Frosinone. Due buone notizie provengono dalla seduta di oggi, mercoledì 21 dicembre. Il cursore mancino Bruno Martella e il fantasista Gabriele Capanni sono tornati ad allenarsi con i compagni. Restano pertanto ai box il difensore Capuano e l’attaccante Donnarumma. Assente anche Niccolò Corrado che ha disputato una partitella a ranghi contrapposti, prima di lasciare lo stage della nazionale di Roberto Mancini.

Primissimi rumor di mercato in uscita, in vista della riapertura delle liste. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Nazione il fantasista Gabriele Capanni sarebbe finito nel mirino dell’Imolese, società militante nel torneo di Lega Pro. Inoltre il giovane Gabriele Onesti potrebbe tornare alla Ternana, dopo aver indossato la maglia della Fermana, in questa prima parte di stagione. Possibile infatti la risoluzione anticipata del prestito. Soluzione che dovrebbe essere trovata anche per Samuele Spalluto il quale, proprio in rossoverde, ha trascorso questi mesi trovando poco spazio. Il centravanti infatti dovrebbe rientrare alla Fiorentina per poi essere girato altrove. Sulle sue tracce Cittadella e Pescara. Infine anche Raul Moro potrebbe rientrare alla base (Lazio) e proseguire la sua esperienza professionale in un altro club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, possibili movimenti in uscita per i rossoverdi. Recuperano Bruno Martella e Gabriele Capanni

TerniToday è in caricamento