rotate-mobile
Calcio

Ternana, incontro tra Nicola Guida e Stefano Capozucca a fine settimana: si decide il futuro prossimo dei rossoverdi

Il summit preannunciato per la giornata di oggi, martedì 28 maggio, slitta alla fine della settimana corrente

Un incontro preannunciato nella giornata di oggi, martedì 28 maggio e procrastinato alla fine della settimana corrente. Il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca ed il presidente Nicola Guida si incontreranno a Terni per fare il punto della situazione e, eventualmente, iniziare a programmare il futuro. Un passaggio fondamentale per pianificare le strategie di una stagione che si annuncia irta di insidie in Serie C.

Il direttore sportivo della Ternana, attualmente sotto contratto, sta valutando il proprio futuro e non del tutto scontata una sua partenza, anche in considerazione del fatto che lo scorso anno è arrivato a sessione estiva di mercato ampiamente avanzata. Ci sarebbe dunque tutto il tempo per allestire una squadra che necessita una rifondazione, in virtù degli appena otto giocatori contrattualizzati, senza contare i rientri dai prestiti. Di questo, principalmente, si parlerà nel corso della riunione.

Intanto, dopo il tradizionale ‘rompete le righe’, molti calciatori hanno salutato la tifoseria rossoverde, attraverso dei messaggi instagram. Alcuni giovani come Distefano, Amatucci e Lucchesi sono già stati accostati a diverse società cadette. Infine per Niccolò Corrado, di ritorno dal Modena, occorrerà attendere la decisione dell’Inter che può detenere il diritto di riacquisto. Il cursore è finito nel mirino del Brescia e non farà parte dell’organico delle Fere della prossima stagione agonistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, incontro tra Nicola Guida e Stefano Capozucca a fine settimana: si decide il futuro prossimo dei rossoverdi

TerniToday è in caricamento