rotate-mobile
Calcio

Ternana-Brescia, la società apre le porte ai bimbi delle elementari: i dettagli dell’iniziativa per grandi e piccini

L’iniziativa ‘Sulla stessa strada’ intende coinvolgere non soltanto i più piccoli, ma anche le loro famiglie, in un percorso di crescita che unisca l’esperienza scolastica e l’amore per i colori rossoverdi

La società di via della Bardesca, in occasione del prossimo match casalingo Ternana-Brescia (sabato 21 ottobre ore 14) annuncia una particolare iniziativa denominata Sulla stessa strada. L’obiettivo è quello di: “Coinvolgere non soltanto i più piccoli, ma anche le loro famiglie, in un percorso di crescita che unisca l’esperienza scolastica e l’amore per i colori rossoverdi”. Una buona occasione per far avvicinare i più piccoli ai colori rossoverdi e far nascere o proseguire una passione che si trasmette ‘Di padre in figlio’.

Le modalità operative: “In tutte le scuole elementari di Terni saranno distribuiti dei coupon promozionali che consentiranno agli alunni di accedere gratuitamente al Liberati, acquistando contestualmente (online al sito https://www.vivaticket.com/it ed in tutti i rivenditori autorizzati VivaTicket), al costo unico di 6,00 euro, un biglietto per l’adulto accompagnatore (a scelta per i settori Distinti A, Distinti B e Curva Sud).
Ricordiamo che ad ogni tagliando gratuito dovrà corrisponderne uno a pagamento. La promozione è valida fino ad esaurimento posti. Sulla stessa strada, per crescere insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Brescia, la società apre le porte ai bimbi delle elementari: i dettagli dell’iniziativa per grandi e piccini

TerniToday è in caricamento