rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

L'attaccante ternano Leonardo Ubaldi alla Lucchese

Dal Pisa con la formula del prestito, il ternano chiuderà l'attuale stagione nel girone B di Lega Pro con la maglia rossonera dopo aver passato la prima parte con la Pistoiese

Ancora un trasferimento, ancora una squadra di Lega Pro nella carriera di Leonardo Ubaldi. Tramite un post sui social, la Lucchese ha annunciato di aver preso in prestito fino a fine stagione l'attaccante nativo di Terni. Altra squadra, stesso girone dunque per Ubaldi, che nella prima parte dell'attuale campionato di Lega Pro ha militato nell'organico della Pistoiese, facendo registrare 14 presenze con un gol segnato. Per Ubaldi, come sottolineato nei canali ufficiale, un accordo con la Lucchese che durerà fino al 30 giugno 2022. 

Cresciuto nel Campitello, l'attaccante classe '99 è maturato nel settore giovanile della Spal, indossando tra le altre le maglie del Castelvetro, dello Spoleto e del Cannara, dove nella passata stagione ha messo a segno 15 reti in 32 partite disputate nel campionato di Serie D. Poi, il passaggio al Pisa e l'avventura alla Pistoiese, prima del nuovo annuncio in questione. La Lucchese al momento si trova al nono posto, zona playoff, nel girone B di Lega Pro grazie ai 26 punti guadagnati sul campo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attaccante ternano Leonardo Ubaldi alla Lucchese

TerniToday è in caricamento