rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Ternana, la telefonata di Albertini e la Panchina d’Oro: Cristiano Lucarelli può esultare

Il riconoscimento al mister rossoverde per la stagione 20-21 in serie C su indicazione degli altri allenatori

Va a Cristiano Lucarelli la “Panchina d’oro” per la stagione 2020/21. Si tratta di un premio annuale assegnato dal Settore Tecnico della Figc su indicazione degli allenatori stessi.

“Per la Serie C - scrive la federazione nelle motivazioni del premio - ad essere premiato come miglior tecnico della categoria è stato un altro mister capace di ottenere la promozione al termine di un campionato esaltante, chiuso con 90 punti in 36 partite disputate: Cristiano Lucarelli, che la scorsa stagione ha vinto il proprio Girone in Serie C alla guida della Ternana”.

Queste le parole di Cristiano Lucarelli, dopo aver ricevuto la telefonata di Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico Federale) che gli annunciava l’assegnazione del prestigioso riconoscimento: “Il ringraziamento va ovviamente al Settore Tecnico e ai colleghi che mi hanno votato. Ritirerò personalmente il premio, ma si tratta di un riconoscimento per tutta la Ternana: grazie alla società che mi ha scelto, ai ragazzi che hanno disputato una stagione incredibile e al mio staff, che con me e come me è partito facendo la gavetta, e che mi ha permesso di togliermi questa bellissima soddisfazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, la telefonata di Albertini e la Panchina d’Oro: Cristiano Lucarelli può esultare

TerniToday è in caricamento