rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Calcio dilettanti, il portiere Luis Alberto Squadroni come Rampulla e Brignoli: gol di testa a tempo scaduto

Un finale incredibile al Finistauri di Acquasparta. L’estremo difensore Luis Alberto Squadroni realizza di testa il gol che vale l’1-1 tra Amc98-Amerina

Un momento che ricorderà a lungo. L’estremo difensore Luis Alberto Squadroni ha infatti realizzato di testa il gol del pareggio nel match tra Amc98-Amerina 1-1. L'incontro, disputato all’impianto Finistauri di Acquasparta, era inserito nel programma della nona giornata di andata, del torneo di Promozione. Al vantaggio di Fusco per i biancocelesti ha dunque risposto Squadroni, vera e propria bandiera della compagine biancoverderossa e protagonista assoluto della sfida.

Derby del territorio ternano tra due compagini cinque punti in graduatoria. I ragazzi di mister Trotti sbloccano il risultato a metà della seconda frazione, dopo una partita piuttosto combattuta da ambo le parti. Ci pensa Fusco infatti a portare in vantaggio i biancocelesti con un colpo di testa, a seguito di un’azione da calcio d’angolo. I padroni di casa a quel punto tentano, in tutti i modi, di ristabilire la parità fino a minuti di recupero concessi dal direttore di gara, il signor Leonardo Fiumi di Orvieto. Nelle battute conclusive l’Amc98 fruisce di un calcio d’angolo. Nell’area di rigore si porta anche Luis Alberto Squadroni che trova l’impatto vincente con la palla e regala un punto prezioso quanto insperato per i ragazzi di mister Montecchiani.

Di gol simili si ricordano quelli di Michelangelo Rampulla in un Atalanta-Cremonese 1-1 ed Alberto Brignoli in un Benevento-Milan 2-2. Una grande gioia da condividere con tutti i suoi compagni.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio dilettanti, il portiere Luis Alberto Squadroni come Rampulla e Brignoli: gol di testa a tempo scaduto

TerniToday è in caricamento