rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ternana, squalifica e multa per Cristiano Lucarelli. Mercato: tre operazioni in uscita per i rossoverdi

Il mister è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Visita del presidente Bandecchi alla squadra, dopo l’allenamento mattutino

Un nuovo centrocampista da annunciare e tre possibili operazioni uscita. Ultimi giorni caldissimi di mercato per la Ternana che si appresta ad ufficializzare Francesco Cassata. Il mediano arriva dal Genoa, a titolo temporaneo, dopo aver totalizzato appena tredici minuti (due presenze) nell’ultima stagione, indossando la maglia del Grifone e del Parma. Per il calciatore dunque la possibilità di riscattarsi, dando il proprio contributo alla causa rossoverde.

Sono tre le possibili operazioni in uscita della Ternana: Luca Ghiringhelli interessa al Suditirol mentre Aniello Salzano potrebbe accasarsi all’Alessandria. Infine da valutare le posizioni dei giovani attaccanti Samuele Spalluto e Pietro Rovaglia. Uno dei due potrebbe essere ceduto: il primo mediante una risoluzione del prestito anticipata con la Fiorentina. L’altro per fargli maturare una significativa esperienza in Lega Pro.

Intanto, come annunciato su instagram, patron Stefano Bandecchi ha incontrato staff e prima squadra, nel corso della mattinata di oggi, martedì 30 agosto. Al contempo il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Cristiano Lucarelli per "Avere, al 27° del secondo tempo, rivolto un epiteto ingiurioso nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente”. Per il mister anche 1000 euro di multa.

La Lega Serie B ha comunicato il programma riguardante le giornate sette, otto e nove di andata. Date ed orari che interessano alla Ternana:

7° giornata Cittadella-Ternana sabato 1 ottobre ore 14

8° giornata Ternana-Palermo sabato 8 ottobre ore 14

9° giornata Benevento-Ternana sabato 15 ottobre ore 14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, squalifica e multa per Cristiano Lucarelli. Mercato: tre operazioni in uscita per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento