rotate-mobile
Calcio

Ternana, penultimo giorno senza sussulti per il mercato delle Fere. Rischio emergenza per la gara contro il Cosenza

La formazione di mister Lucarelli prepara la sfida ai silani. Out Stefano Pettinari mentre cinque rossoverdi lavorano a parte

Penultima giornata dedicata alla sessione estiva di mercato. Non ci sono novità significative per la Ternana che ha annunciato, nel corso della serata di ieri – martedì 30 agosto – l’arrivo di Francesco Cassata. Il centrocampista è stato prelevato dal Genoa in prestito con diritto di opzione, a favore del club di via della Bardesca.

Gli incastri di mercato, spesso, coinvolgono diversi club. Il Sudtirol è infatti interessato a Luca Ghiringhelli ma deve cedere uno tra De Col e Berra per poter imbastire una trattativa con la Ternana. Non ci sono sviluppi neppure sulla possibile cessione di Aniello Salzano all’Alessandria. Operazioni che potrebbero liberare due posti Over, anche in ottica di possibili acquisizioni dell’ultimo giorno.

I rossoverdi intanto proseguono la preparazione settimanale, in vista del match contro il Cosenza. Il difensore centrale Luka Bogdan è tornato in gruppo mentre permane la defezione di Stefano Pettinari che alterna piscina e terapia. Inoltre Alfredo Donnarumma, Alessandro Celli, Mamadou Coulibaly, Bruno Martella e Salim Diakite hanno infatti gestito i carichi differenziati. Eventuali assenze che potrebbero davvero pesare sull’economia della gara del Liberati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, penultimo giorno senza sussulti per il mercato delle Fere. Rischio emergenza per la gara contro il Cosenza

TerniToday è in caricamento