rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, Franco Carboni e Ange N’Guessan in rossoverde. Il messaggio di Falletti: “Vi amerò per sempre”

Due nuovi innesti per le Fere che salutano l’ex capitano trasferitosi a titolo definitivo alla Cremonese

Una giornata piuttosto movimentata, in entrata ed uscita, per la Ternana. La società di via della Bardesca ha dapprima annunciato le cessioni di Cesar Falletti alla Cremonese e Niccolò Corrado al Modena. Successivamente ufficializzato gli arrivi del cursore Franco Carboni e del difensore Ange N’Guessan. Il primo menzionato è un classe 2003, proveniente dal Monza ma di proprietà dell’Inter. Il secondo arriva dal Torino, dopo aver totalizzato 43 presenze ed una rete nella formazione primavera granata.

Alla seduta pomeridiana ha partecipato Franco Carboni, al pari di Giacomo Faticanti arrivato nel corso della giornata di ieri. Il tecnico Roberto Breda ha diretto una doppia seduta di allenamento, in previsione della sfida del San Nicola contro il Bari. Out Viviani e Capuano mentre è tornato in gruppo Gregorio Luperini. Il difensore Valerio Mantovani ha dapprima svolto differenziato, stamattina, per poi assistere a parte della seduta a bordo campo, nel corso del pomeriggio. Rispetto ai giorni scorsi il centravanti Andrea Favilli non era presente al Libero Liberati.

Il trequartista Cesar Falletti, attraverso un messaggio su instagram, ha salutato i tifosi delle Fere: “È arrivato un momento che non avrei mai immaginato o forse non avrei mai voluto che arrivasse, tocca partire tocca lasciare casa ancora una volta, sì perché Terni lo è per me e la mia famiglia una città che ci ha accolto due volte una da ragazzino e una seconda già da uomo la quale ho scelto con il cuore senza mai mettere in dubbio la categoria io ho voluto fortemente tornare perché volevo riportare la mia Ternana dove doveva essere, dove la avevo lasciata quando sono andato via, una città la quale mi ha fatto sentire bene e felice, ci ha fatto sentire a casa”.

“Quest’ultimo periodo non è stato dei migliori ma riconosco che dopo l’infortunio non sono riuscito a fare quello che avrei voluto anche impegnandomi al 110 percento perché non ho mai mollato, a volte c’è bisogno di ritrovarsi uno stesso, spero con il cuore che questo cambio mi riporti la serenità che non avevo da un po'. Potrei scrivere tante cose ho tanto da ringraziare. Grazie terni. Grazie ai miei tifosi quelli che mi hanno supportato e rispettato a prescindere di tutto come io ho rispettato sempre Terni e la Ternana, spero un giorno tornare a casa da voi. Vi amerò per sempre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Franco Carboni e Ange N’Guessan in rossoverde. Il messaggio di Falletti: “Vi amerò per sempre”

TerniToday è in caricamento