rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, tre rossoverdi verso la Lega Pro: via libera per la cessione di Alexis Ferrante

Il centravanti è in procinto di trasferirsi al Cesena con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto su base biennale

Ultimi giorni frenetici di calciomercato. La Ternana è in procinto di annunciare la cessione di Alexis Ferrante al Cesena con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto su base biennale, secondo quanto riportano i colleghi del Corriere Cesenate. Il calciatore è atteso nella giornata di domani in Romagna, martedì 23 agosto, per sottoscrivere l’accordo professionale con la società bianconera.

Complessivamente sono tre i rossoverdi che potrebbero scendere in Lega Pro. Oltre Alexis Ferrante infatti anche Aniello Salzano, cercato dal Foggia nelle ultime settimane, dovrebbe salutare gli attuali compagni di squadra. Nelle ultime ore infatti trapela l’interesse del Pescara che ha già ingaggiato Boben, dalla società rossoverde. Infine potrebbe terminare a breve l’esperienza di Samuele Spalluto con la maglia della Ternana. Il centravanti, acquistato nella sessione estiva dalla Fiorentina, è monitorato dalla Reggiana (fonte Sky). Serve l’ok di ambo le società, oltre che naturalmente del calciatore, per poter portare a compimento l’operazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, tre rossoverdi verso la Lega Pro: via libera per la cessione di Alexis Ferrante

TerniToday è in caricamento