Modena-Ternana, mister Lucarelli prepara una minirivoluzione. Tanti tifosi rossoverdi al seguito delle Fere
A due giorni dalla chiusura della prevendita sono oltre 290 i tagliandi acquistati nonostante il terzultimo posto in graduatoria
Una possibile minirivoluzione, in previsione di Modena-Ternana. Il tecnico Cristiano Lucarelli deve dare una sterzata alla stagione delle Fere, dopo i sei punti ottenuti nelle prime dieci gare di campionato. I rossoverdi non vincono una partita fuori casa da oltre un anno: diciannove partite ufficiali con appena sei pareggi maturati.
Allo stadio Braglia mancheranno per squalifica Marco Capuano e Jakub Labojko. Il reparto difensivo potrebbe cambiare volto con gli inserimenti di Sorensen e Mantovani ed il contestuale spostamento, sulla linea di centrocampo, di Salim Diakite. L’alternativa è la conferma di Casasola e l’impiego del centrale danese a dirigere le operazioni. Novità anche sulla linea mediana poiché, al posto del play polacco, si apre il ballottaggio tra il recuperato Viviani e Pyyhtia. Non è da escludere l’utilizzo di Favasuli, al posto di Falletti che potrebbe tornare a giocare da seconda punta o, addirittura, partire dalla panchina.
Dubbi anche nel reparto offensivo con Raimondo e Favilli pronti ad essere riproposti. In alternativa, come anticipato, spazio a Falletti e Favilli. Insomma si dovrebbero aprire diversi ballottaggi per cercare di dare una svolta ad un torneo, fin qui, piuttosto deludente. Chi non delude mai, come sempre, sono i tifosi delle Fere. Alle 19 di stasera infatti sono stati acquistati 290 tagliandi nel settore ospiti. Mancano due giorni al termine della prevendita. Pertanto quota 400 potrebbe essere raggiunta, entro la serata di sabato 28 ottobre. Il mister interverrà domani mattina, ore 12.15, nella sala stampa del Libero Liberati.