rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Ternana, Nicola Guida: “Il tecnico Cristiano Lucarelli al centro del progetto”. Nuova amichevole per i rossoverdi

Il neo presidente: “Ho deciso di puntare sull'allenatore Cristiano Lucarelli e sono molto contento della scelta fatta”

Una settimana davvero cruciale per il futuro della Ternana. Nel corso della serata di ieri, lunedì 25 luglio, è stato perfezionato il closing in uno studio notarile di Roma. La società di via della Bardesca è dunque passata di mano al nuovo presidente e proprietario Nicola Guida, fondatore di Pharmaguida. A breve verrà convocata una conferenza stampa, dove sarà possibile conoscere programmi e strategie, in vista della stagione ventura.

Il presidente Guida, rivolgendosi ai tifosi una volta portato a compimento il closing, ha dichiarato: “La Ternana calcio ha una storia e una tradizione che pochi nel calcio hanno, questo è un connubio che non si compra ma si costruisce nel tempo. Tutti mi hanno parlato di un pubblico appassionato che ama la propria squadra in modo viscerale. Ora abbiamo bisogno del supporto dei tifosi, sappiamo che non sarà una stagione facile ma vogliamo comunque toglierci delle belle soddisfazioni. È il momento di lavorare, parlare poco e fare tanto". Un passaggio su Lucarelli: "Ho deciso di puntare sull'allenatore Cristiano Lucarelli e sono molto contento della scelta fatta. Il mister è al centro del progetto e sta lavorando con grande impegno e professionalità”.

Intanto la Ternana è tornata a lavorare nel ritiro di Cascia, dopo aver usufruito di una giornata di riposo. Non ci sono novità sul fronte calciomercato in entrata che dovrebbe sbloccarsi proprio in questi giorni. I rossoverdi, dopo aver affrontato una selezione del Cascia, disputeranno un secondo test contro l’Olympia Thyrus, formazione militante nel torneo di Eccellenza Umbra. L’appuntamento è fissato per domenica 30 luglio (or 17.30) al centro sportivo Magrelli Active.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Nicola Guida: “Il tecnico Cristiano Lucarelli al centro del progetto”. Nuova amichevole per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento