rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Ternana, Partipilo decide il test in famiglia. Show di Cesar Falletti ed infortuni per Donnarumma e Bogdan

I rossoverdi hanno disputato una partita a ranghi contrapposti sul terreno del Campomaggio. Due traverse per Falletti su altrettanti calci di punizione

Una rete di Partipilo ha deciso il test in famiglia, disputato dalla Ternana, davanti ad un centinaio di tifosi. Originariamente la compagine di Lucarelli doveva svolgere un allenamento congiunto con la Narnese, poi saltato nelle ultime ore. Pertanto si è proceduto ad organizzare l’incontro, in previsione del match di Coppa Italia contro la Cremonese.

Diverse le indicazioni emerse. In primo luogo l’utilizzo di Cesar Falletti per tutta la durata della gara, circa sessanta minuti distribuiti in due tempi da mezz’ora. Il trequartista ha colpito due legni, da altrettante punizioni calciate dal limite dell’area. Secondariamente il possibile undici titolare provato con Bogdan e Capuano al centro della retroguardia. Il centrale ex Salernitana, a seguito di un contrasto di gioco, si è fermato a scopo precauzionale. Dopo aver ricevuto le cure del caso è stato costretto a lasciare il campo, sul finale della prima frazione.

Inoltre le buone combinazioni tra Pettinari, Partipilo e Donnarumma che appaiono già in forma campionato. Il centravanti, subito il gol di Partipilo è tornato in panchina ed è stato assistito dallo staff medico.  

Ternana bianca: Krapikas, Diakite Sorensen, Celli, Corrado, Defendi, Proietti, Pagherà, Falletti, Spalluto (Rovaglia), Ferrante (Capanni)

Ternana verde: Iannarilli, Ghiringhelli, Bogdan (Salzano), Capuano, Martella, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Pettinari, Donnarumma

RETE Partipilo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Partipilo decide il test in famiglia. Show di Cesar Falletti ed infortuni per Donnarumma e Bogdan

TerniToday è in caricamento