rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Perugia-Ternana, le formazioni UFFICIALI del derby dell’Umbria

Alle 16.15 in campo le due contendenti. Le Fere potranno contare sull’apporto di 110 tifosi rossoverdi

Il derby dell’Umbria tra Perugia-Ternana catalizza l’attenzione della sesta giornata di ritorno, del torneo cadetto. I biancorossi sono privi di Curado e Olivieri ma potranno contare sull’apporto di Dell’Orco, Di Serio e Samuel Di Carmine anche se non al meglio delle condizioni fisiche. Per i rossoverdi assenti lo squalificato Salim Diakite oltre agli indisponibili Agazzi, Bogdan, Capuano, Corrado e Favilli. A disposizione del tecnico Aurelio Andreazzoli l'attaccante Partipilo ed il difensore Ghiringhelli.

PERUGIA (3-4-1-2): Gori, Rosi, Angella, Sgarbi, Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi, Luperini, Di Carmine, Ekong. A disposizione: Furlan, Abbi, Cancellieri, Iannoni, Vulikic, Matos, Dell'Orco, Bartolomei, Paz, Di Serio, Kouan, Struna. Allenatore: Castori.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli, Ghiringhelli, Sorensen, Mantovani, Defendi, Di Tacchio, Cassata, Martella, Palumbo, Partipilo, Falletti. A disposizione: Krapikas, Vitali, Coulibaly, Mazzarani, Capanni, Proietti, Donnarumma, Paghera, Koffi. Allenatore: Andreazzoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ternana, le formazioni UFFICIALI del derby dell’Umbria

TerniToday è in caricamento