rotate-mobile
Calcio

Perugia-Ternana 3-0, Aurelio Andreazzoli: “Molto dispiaciuto per i tifosi che ci hanno incitato fino alla fine”

Il mister in sala stampa: “Il risultato del campo va sempre accettato. Tuttavia ci abbiamo messo del nostro”

Una sconfitta pesantissima, al termine di Perugia-Ternana 3-0. I biancorossi superano le Fere nella ripresa grazie ad una doppietta di Luperini e la marcatura di Santoro. Al termine del derby le parole del tecnico Aurelio Andreazzoli, in sala stampa.

Il gol di Luperini che ha sbloccato il risultato: “Ho visto un pallone fermarsi con tre o quattro calciatori a pochi passi. Era una situazione così tanto incasinata che difficilmente si commenta. I ragazzi dicono che la palla era uscita precedentemente. Al di là di questo l’episodio del gol è tutt’altra cosa”. Sostituzione di Falletti: “Volevamo dare un po' di energia e Capanni ha dimostrato di averla. Abbiamo a disposizione delle buone occasioni che non le sfruttiamo poi quando le capitalizziamo c’è qualcosa che non va”.

Il messaggio ai supporter: “Ai tifosi dico che sono personalmente molto dispiaciuto. Ci hanno fatto sentire il loro calore fino alla fine. Siamo penalizzati tutti alla stessa maniera. La nostra amarezza è diretta. Le tifoserie sentono particolarmente una gara come questa, evidente che lasciamo un amaro in bocca che non avremmo voluto lasciare. Il risultato del campo va sempre accettato. Tuttavia ci abbiamo messo del nostro. Nel primo tempo meritavamo qualcosa in più”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ternana 3-0, Aurelio Andreazzoli: “Molto dispiaciuto per i tifosi che ci hanno incitato fino alla fine”

TerniToday è in caricamento