rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Calcio

Perugia-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggi a centrocampo ed in attacco per le Fere

Il match si gioca domenica 19 dicembre (ore 16.15) allo stadio Renato Curi. Mister Lucarelli recupera Partipilo e Palumbo

Quattro punti di distanza separano Perugia-Ternana, impegnate nel quarantottesimo Derby dell’Umbria, in casa biancorossa. I ragazzi allenati da Massimiliano Alvini sono reduci da cinque turni utili mentre le Fere hanno interrotto la striscia positiva, proprio a seguito dell’ultimo turno di campionato. Recupera capitan Angella per i grifoni che dovrebbe partire dalla panchina. Permangono le defezioni dell’ex Carretta e di Ghion. Ballottaggio sulla mediana tra Santoro e Kouan.

Diverse novità sono emerse nel corso della conferenza stampa di Cristiano Lucarelli. Tornano a disposizione Palumbo e Partipilo con il regista che potrebbe essere della contesa, dal primo minuto. Alternativa il greco Koutsoupias. In difesa spazio a Marino Defendi, al posto di Salim Diakite. Capitolo attacco: Partipilo, sebbene regolarmente presente nella lista dei convocati, potrebbe essere schierato a gara in corso. Ballottaggio tra Pettinari e Falletti mentre Capone agirà da esterno offensivo mancino, al posto dell’infortunato Furlan. Out anche Paghera e Celli.

PERUGIA (3-5-2): Chichizola, Sgarbi, Curado, Dell'Orco, Falzerano, Segre, Burrai, Kouan, Lisi, Matos, De Luca

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Sorensen, Capuano, Martella, Palumbo, Proietti, Peralta, Falletti, Capone, Donnarumma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggi a centrocampo ed in attacco per le Fere

TerniToday è in caricamento