rotate-mobile
Calcio

Perugia-Ternana, buone nuove per le Fere: recuperano due calciatori rossoverdi. La carica dei 1100 al Renato Curi

Mister Andreazzoli saluta il rientro in gruppo di Ghiringhelli e Partipilo a due giorni dal derby dell’Umbria. I tifosi rossoverdi pronti a sostenere le Fere al Renato Curi

Una tensione calcistica che sale, in previsione di Perugia-Ternana, derby in programma sabato 18 febbraio (ore 16.15). Nel corso della penultima seduta settimanale di allenamento svoltasi nel corso della giornata di oggi, giovedì 16 febbraio, mister Aurelio Andreazzoli ha salutato con soddisfazione il rientro in gruppo di Partipilo e Ghiringhelli. Quest’ultimo era uscito anzitempo, nel corso del match contro il Parma, dopo aver disputato la prima frazione di gioco.

Due recuperi importanti per le Fere che non potranno contare su diversi elementi. Hanno infatti svolto terapie in infermeria Agazzi, Capuano, Corrado, Bogdan, Favilli e Vitali. A meno di sorprese nessuno di loro comparirà nell’elenco dei convocati, al pari dello squalificato Salim Diakite. Alle 12,30 di domani, venerdì 17 febbraio, interverrà in sala stampa il tecnico Aurelio Andreazzoli. Successivamente allenamento di rifinitura e diffusione dell’elenco dei convocati.

Allo stadio Renato Curi i rossoverdi potranno contare sull’apporto di 1100 tifosi. Il numero infatti è pari alla dotazione tagliandi assegnata. I sostenitori delle Fere potranno raggiungere lo stadio esclusivamente mediante i bus che sono stati organizzati per l’occasione. Sugli spalti sono attesi oltre 10 mila spettatori.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ternana, buone nuove per le Fere: recuperano due calciatori rossoverdi. La carica dei 1100 al Renato Curi

TerniToday è in caricamento