rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, Cesar Falletti verso la cessione: le possibili soluzioni per le Fere

Prima seduta del nuovo anno per i rossoverdi. Alla seduta pomeridiana ha assistito anche il presidente Nicola Guida

Una cessione eccellente in vista per la Ternana. La società di via della Bardesca infatti potrebbe a breve salutare Cesar Falletti, prossimo ad indossare la maglia della Cremonese. Il capitano delle Fere è infatti in scadenza di contratto con la società di via della Bardesca e dovrebbe sottoscrivere un accordo biennale con i grigiorossi. Ai rossoverdi andrebbero circa 700 mila euro come contropartita economica, cifra che coprirebbe per intero l’operazione. Il calciatore ha svolto regolarmente la prima seduta dell’anno, davanti ad un centinaio di tifosi. Qualcuno lo ha salutato, altri hanno chiesto autografi. A breve la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo e consentire a Falletti di iniziare una nuova esperienza professionale.

Prima seduta del nuovo anno all’Antistadio Taddei. I rossoverdi si sono allenati sotto lo sguardo del presidente Nicola Guida, a colloquio dapprima con Roberto Breda e poi con Stefano Capozucca. Assenti Viviani, Favilli, Capuano e Sorensen (il difensore ha usufruito di un giorno di permesso per la nascita del figlio Filippo) mentre Travaglini ha svolto una seduta personalizzata. In vista del match contro il Bari le Fere hanno svolto una partitella a tema, schierandosi con un sistema di gioco 3-4-2-1. Al San Nicola il capitano non ci sarà comunque, poiché squalificato.

Pertanto una possibile soluzione tampone potrebbe consentire di avanzare Luperini, sulla linea dei trequartisti, affiancando Distefano. Per il futuro un possibile nome sul quale puntare corrisponderebbe a Gaston Pereiro del Cagliari, anche se l’ingaggio del calciatore è piuttosto al di fuori dei parametri del club. Il mercato è appena iniziato ma il possibile ‘scossone’ Falletti ha già messo in allarme la tifoseria rossoverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Cesar Falletti verso la cessione: le possibili soluzioni per le Fere

TerniToday è in caricamento