rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ternana, al via la rivoluzione post campionato: “Metà della squadra andrà a casa”. Valutazioni su Lucarelli e Leone

Il presidente Stefano Bandecchi: “Ho discusso con i calciatori poiché non mi danno fiducia”

Una vera e propria rivoluzione in arrivo per la Ternana. La annuncia Stefano Bandecchi, intervenendo a Radio Galileo, in previsione del ballottaggio. Il presidente torna su quanto accaduto dopo il match contro il Frosinone, allorquando aveva invitato i giocatori a compiere il giro di campo: “Mi sono molto arrabbiato. Quando sono retrocesso in Serie C, nonostante non avessi gestito in prima persona la squadra, l’ho fatto mettendoci la faccia”.

Bilancio del torneo appena concluso e futuro: “I miei calciatori hanno concluso un anno calcistico che fa schifo. Eravamo partiti per disputare i play off ed essere tra le compagini che dovevano dominare. E’ doveroso avere rispetto per la città e per quanto mi riguarda metà di quella squadra va a casa. Ho discusso con loro poiché non mi danno fiducia. Personalmente ne terrei massimo dodici”. Nei prossimi giorni è previsto un confronto con l’allenatore Cristiano Lucarelli ed il Ds Luca Leone per analizzare la stagione e valutare il futuro di entrambi. La prima squadra tornerà ad allenarsi domani, martedì 23 maggio, a partire dalle 16.

Intanto la società di via della Bardesca è stata multata dal Giudice Sportivo di 1500 euro: “Per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo e un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, al via la rivoluzione post campionato: “Metà della squadra andrà a casa”. Valutazioni su Lucarelli e Leone

TerniToday è in caricamento