rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, doppio 'colpo' delle Fere. Possibile debutto in Coppa Italia al Libero Liberati

Alle 18 i ragazzi di Cristiano Lucarelli scendono in campo contro il Cascia. Sono 411 le tessere rinnovate dai tifosi rossoverdi. Da lunedì 11 luglio parte la campagna abbonamenti libera

Primo test ufficiale della stagione per la Ternana. I rossoverdi scendono in campo nel pomeriggio di oggi – sabato 9 luglio – per affrontare il Cascia, formazione militante nel torneo di Prima categoria. Appuntamento alle 18 per osservare da vicino i ragazzi allenati da Cristiano Lucarelli. Sarà occasione per vedere da vicino Niccolò Corrado e Francesco Di Tacchio i due nuovi volti ufficializzati dal club di via della Bardesca, in attesa di ulteriori operazioni che verranno ratificate dal Direttore sportivo Luca Leone. 

A tal proposito sono attesi a Cascia, probabilmente ad inizio settimana, il difensore Luka Bogdan ed il centravanti Samuele Spalluto. Per il centrale si tratta di un ritorno in rossoverde, dopo la seconda parte di stagione a disposizione di Cristiano Lucarelli. Operazione in prestito con obbligo di riscatto dalla Salernitana. Il centravanti arriva dalla Fiorentina, a titolo temporaneo, dopo aver totalizzato 30 presenze, mettendo a segno undici reti con la casacca del Gubbio.

La Lega Serie A ha annunciato il calendario dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Lunedì 8 agosto (diretta televisiva canale 20) si giocherà Cremonese-Ternana alle 21. Poiché lo stadio Zini è interessato da lavori di restyling è possibile che la società grigiorossa chieda l’inversione. Pertanto il match si potrebbe giocare al Libero Liberati. Cinque giorni dopo il debutto in campionato per le Fere che conosceranno il loro destino venerdì prossimo, data coincidente con la compilazione dei calendari. Infine, in attesa dell’avvio della campagna abbonamenti ‘libera’ – a partire dal prossimo lunedì 11 luglio – sono state rinnovate 411 tessere da parte dei tifosi della Ternana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, doppio 'colpo' delle Fere. Possibile debutto in Coppa Italia al Libero Liberati

TerniToday è in caricamento