rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione: nessuna rete e tante parate nello 0-0 tra Guardea e Todi

Barbarella e Presciuttini in versione saracinesca negano a entrambe le formazioni la via del gol

GUARDEA: Barbarella, Schiaroli (Regoli), Saccomanni An. (Saccomanni Al.), Piscini, Avola G., Marchini, Giusti, Dominici (Bonaccorsi), Vittori, Materazzo, Floccari (Santi). (A disposizione: Cupdio, Mennella, Santori, Panfili). Allenatore: Avola F.

TODI: Presciuttini, Pascucci, Donfack, Coletti (Ambrogi), Fabrizi, Trequattrini, Palasanu (Salterini), Scassini, Nonni, Omgba Manga (Farina), Banelli (Nocera). (A disposizione: Beati, MOscatelli, Faloci, Luciani). Allenatore: Turchi

ARBITRO: Rossi di Perugia

NOTE: Ammoniti: Vittori, Salterini, Nonni, Scassini

Il risultato non deve trarre in inganno. Guardea e Todi hanno provato fino alla fine a segnare, ma hanno trovato sulla propria strada due portieri in giornata di grazia. Lo 0-0 finale, infatti, è frutto soprattutto delle prestazioni super di Barbarella da una parte e Presciuttini dall'altra. Vittori nel primo tempo con una stupenda rovesciata ha provato a sbloccare il match, ma Presciuttini si è fatto trovare pronto sulla respinta. Banelli calcia dal limite, ed ecco la risposta di Barbarella. Ancora Barbarella nella ripresa protagonista su uno scatenato nonni. In chiusura, Avola prima e Vittori poi ci provano, ma la poca precisione e il sempre pronto Presciuttini dicono di no. Finisce senza reti e con un punto a testa per entrambe le formazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: nessuna rete e tante parate nello 0-0 tra Guardea e Todi

TerniToday è in caricamento