rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione: il San Venanzo impatta in casa con lo Spoleto

Kola risponde al gol di Leonardi e la sfida finisce 1-1. Espulsi Cipolla e Mereu

SAN VENANZO: Cutini, Cipolla, Leonardi A., Dejori, Burini, Leonardi P., Agostini, Cavalletti (Conti), Cotigni, Simoncini.

SPOLETO: Cherubini, Bisogno, Scocchetti (Sisti) Ndedi, Mereu, Pazzogna, Kola, Giustini (Francelino), Zuppardo (Badiane), Tomassoni, Leone 

Arbitro: Pietro Aloi di Gubbio

Reti: 7’pt Leonardi P., 20’pt Kola

Bel punto in casa per il San Venanzo, che impatta sull'1-1 contro lo Spoleto, con gli ospiti scavalcati in cima alla classifica del girone B di Promozione dalla Clitunno. Succede tutto nel primo tempo. Leonardi apre le marcature dopo appena sette minuti superando con un preciso diagonale Cherubini. La risposte degli ospiti è tutta nel gol del pari griffato da Kola, che con una conclusione dal limite dell'area piazza la sfera sotto l'incrocio dei pali. Le due squadre continuano a creare occasioni pericolose, andando comunque sul pari all'intervallo. Nella ripresa, il San Venanzo rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Cipolla. Allora lo Spoleto alza il pressing, colpendo la traversa con Tomassoni. Spoleto che poi riporta la parità in campo dopo l'espulsione per doppia ammonizione di Mereu. Finisce 1-1. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il San Venanzo impatta in casa con lo Spoleto

TerniToday è in caricamento