rotate-mobile
Calcio

Promozione: iniziata la stagione del Terni Football Club

Nell'impianto di via Vulcano la squadra ha svolto il primo allenamento con il nuovo mister Roberto Borrello

Iniziata oggi la nuova stagione del Terni Football Club. Nell'impianto di via Vulcano la squadra  ha svolto il primo allenamento con il nuovo mister Roberto Borrello in vista del prossimo campionato di Promozione. 

“Sono approdato in una società tra le più importanti della città. La chiamata di Antonio Cardona che ho avuto come giocatore alla Ternana, a Narni e poi a Gualdo, così come quella del presidente Santini è stata motivo d’orgoglio. Vogliamo fare una buona stagione – ha dichiarato Borrello - ed essere competitivi al vertice, senza nascondere le nostre ambizioni di vittoria finale. La società mi ha messo a disposizione una rosa omogenea con giocatori di grande esperienza e qualità, elementi di valore per la categoria e giovani molto interessanti in prospettiva”. 

Di seguito la composizione dello staff tecnico e la rosa impegnata nella preparazione estiva.

STAFF TECNICO:

Allenatore: Roberto Borrello
Collaboratore: Michele Virgilio
Preparatore Atletico: Roberto Stefanelli
Allenatore Portieri: Michele Serpenti
Team Manager: Alessio Martinelli

ROSA:

Portieri: Cunzi Pasquale, Paris Federico

Difensori: Dianda Salif, Proietti Zolla Daniele (2005), Donnola Jacopo, Cianchetta Luca, Blasi Lorenzo (2003), Brunetti Alessandro (2004), Flavioni Francesco.

Centrocampisti: Costantini Simone (2004), Bagnato Andrea, Fabris Ivano, Gentileschi Samuele, Malerba Tommaso (2002), Qosaj Enrico (2002), Pagliaroli Gianmarco.

Attaccanti: Lamberti Luca (2003), Tozzi Borsoi Romano, Lora Almonte Gerard, Massarelli Matteo (2004), Pucci Filippo (2005), Ronconi Matteo (2005), Tassone Domenico (in prova), Salas Lucas (in prova).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: iniziata la stagione del Terni Football Club

TerniToday è in caricamento