rotate-mobile
Calcio

Promozione: tris del Terni Fc alla Vis Foligno

Vittoria casalinga e terzo posto in classifica conquistato dalla squadra di mister Borrello

TERNI FC: Cunzi, Proietti Zolla, Flavioni, Donnola, Fabris, Cianchetta, Dianda, Gentileschi, Tozzi Borsoi, Ronconi, Massarelli. Allenatore: Borrello

VIS FOLIGNO: Moroncini, Barbini, Nieri, Salvucci (Korriku), Tordoni, Di Rocco, Cancelli, Poli, Polzoni, Balducci, Baglioni. Allenatore: Rossi.

ARBITRO: Rossi di Perugia
RETI:  25’ pt Ronconi, 41’ pt Donnola, 14’ st Gentileschi, 35’ st Korriku 
Tris e terzo posto nel girone B di Promozione per il Terni Fc. La formazione di mister Borrello ha superato 3-1 la Vis Foligno sul prato amico grazie ai gol, tra primo e secondo tempo, di Ronconi, Donnola e Gentileschi. Nel finale gli ospiti provano a rientrare in partita grazie a Korriku ma non basta. Il Terni Fc trova il vantaggio in mischia da azione di corner con Ronconi, mentre prima dell'intervallo Donnola risolve la seconda mischia in area griffando il raddoppio per i padroni di casa. Risultato messo in ghiaccio nella ripresa con Gentileschi a calare il tris. La Vis fa uno squillo con Korriku ma finisce 3-1 per il Terni Fc, che porta a casa tre punti e la terza posizione in classifica condivisa con la Ducato. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: tris del Terni Fc alla Vis Foligno

TerniToday è in caricamento