rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Reggina-Ternana 2-1, Aurelio Andreazzoli: “Il calcio è dipendente dalle occasioni create”

L’analisi del mister post partita: “Non sono soddisfatto dal punto di vista dell’aspetto tecnico e sotto il profilo dell’interpretazione”

Una sconfitta in rimonta per i rossoverdi, al termine di Reggina-Ternana 2-1. Al vantaggio di Stefano Pettinari ha risposto una doppietta del centrocampista Fabbian, abile a capitalizzare al meglio gli inserimenti sottoporta. Il tecnico Aurelio Andreazzoli ha commentato ad Am Terni Television la partita giocata al Granillo.

Le parole del mister rossoverde: “Un’occasione persa per guadagnare punti e crescere, anche sotto il profilo delle nostre convinzioni. Abbiamo sciupato la palla del 2-0 e sappiamo che il calcio è dipendente da queste situazioni, quando le prendi e quando le sprechi. Non sono soddisfatto dal punto di vista dell’aspetto tecnico e sotto il profilo dell’interpretazione. I nostri avversari sono stati bravi a sfruttare i nostri errori, in uscita. Domenica scorsa siamo stati più bravi nel fare le cose che avevo detto ai ragazzi, pertanto è stato compiuto un passo indietro. Tuttavia non posso lamentarmi dell'applicazione e voglia di fare”.

Le occasioni: “Quando le hai a disposizione il gol devi segnarlo. Succede troppe volte, ed occorre invertire questa tendenza”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Ternana 2-1, Aurelio Andreazzoli: “Il calcio è dipendente dalle occasioni create”

TerniToday è in caricamento