rotate-mobile
Calcio

Ternana-Ascoli, stagione finita per Marco Capuano. La società chiama a raccolta i tifosi: le promozioni per i biglietti

Sfida salvezza in programma allo stadio Libero Liberati. I marchigiani in ritiro per tutta la durata della settimana

Un rush finale appassionante, attende le formazioni di Ternana-Ascoli. Le due squadre si confronteranno allo stadio Libero Liberati, inaugurando l’ultima sequenza della stagione regolare. In tredici giorni infatti si giocheranno le quattro partite che delineeranno, in modo definitivo, la classifica generale. La compagine di Roberto Breda si allena a porte chiuse mentre, quella guidata da Massimo Carrera, ha optato per il ritiro settimanale.

La società rossoverde ha comunicato che Marco Capuano, uscito nel finale di gara contro il Brescia, ha riportato una lesione di secondo grado a carico dell’adduttore destro. Stagione finita per il capitano, al pari di Iannarilli e Sgarbi. Il tecnico Roberto Breda dunque dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza difensiva. Al momento i centrali disponibili sono Boloca, Dalle Mura, Lucchesi ed il recuperato Sorensen. 

Intanto è iniziata la prevendita per assistere al match. Restrizioni annunciate per i tifosi marchigiani che potranno assistere al match, solo nel settore ospiti e se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del club bianconero. La società di via della Bardesca ha attivato una promozione riservata ai tifosi titolari della card Club 1925.

A tal proposito: “La tariffa ridotta Club 1925 darà diritto ad accedere in tutte le curve (Est-Viciani, Nord e Sud), ai Distinti A e B ed in Tribuna B, a 5 euro. La promo sarà attivabile esclusivamente online inserendo sul portale di VivaTicket il codice coupon personale che ogni titolare della card Club 1925 riceverà su Noi Ternana a partire da oggi (se già iscritti il codice rimane lo stesso).

La promozione sarà accessibile anche a tutti i tifosi che attiveranno la card Club 1925 a partire da oggi, prima di effettuare l’acquisto del biglietto. Inoltre, se si è possessori di abbonamento per la stagione corrente e contestualmente sottoscrittori della card Club 1925 si ha diritto ad un biglietto omaggio per qualsiasi settore disponibile”. Insomma un ulteriore incentivo per sostenere la squadra nel momento cruciale della stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Ascoli, stagione finita per Marco Capuano. La società chiama a raccolta i tifosi: le promozioni per i biglietti

TerniToday è in caricamento