rotate-mobile
Calcio

Sport, il trionfo del Sangemini: “Eccellente risultato che premia il vostro impegno”. Annunciata la festa per la vittoria del campionato

Il presidente Giuseppe Bracco: “Vi aspettiamo tutti domenica 30 aprile ore 15 al San Lorenzo Nuovo per festeggiare insieme la nostra promozione”

Un traguardo da festeggiare insieme a tutta la comunità di San Gemini. La formazione rossoblù infatti ha vinto il torneo di Prima categoria girone D con una giornata di anticipo. A seguito della sconfitta indolore, maturata sul terreno del Castello, il Sangemini (si scrive tutto attaccato rispetto al Comune staccato) è riuscito nell’impresa di conquistare matematicamente il primo posto e, contestualmente, accedere al prossimo torneo di Promozione 2023/2024.

I ragazzi di mister Fabrizio Frabotta infatti hanno inanellato 55 punti in graduatoria, cinque in più del Fanello secondo in classifica. Ad una giornata dal termine pertanto non è possibile colmare il gap, tra le due contenenti. Il sindaco Luciano Clementella celebra il successo del Sangemini sulla pagina ufficiale dell’amministrazione comunale: “Complimenti ragazzi per questo eccellente risultato che premia il vostro impegno, per il perfetto gioco di squadra e per la voglia di vincere e di far vincere sempre la vostra passione. Complimenti al Presidente Giuseppe Bracco e al Mister Fabrizio Frabotta per aver creduto in questo ambizioso progetto e per esserne stati guida e sostegno. Complimenti a tutto lo staff per la grande ed instancabile dedizione. Con il Sangemini ha vinto lo sport, quello vero”.

L’assessore allo sport Graziano Soli ha aggiunto: “La perseveranza, la passione e l’arduo impegno vi hanno portato ad ottenere la promozione. Congratulazioni!”. Il presidente Giuseppe Bracco ha dato appuntamento al prossimo 30 aprile: “Vi aspettiamo tutti domenica 30 aprile ore 15 al San Lorenzo Nuovo per festeggiare insieme la nostra promozione, ed il nostro futuro”. Complimenti al Sangemini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, il trionfo del Sangemini: “Eccellente risultato che premia il vostro impegno”. Annunciata la festa per la vittoria del campionato

TerniToday è in caricamento