rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Calcio Femminile, Serie C Girone B: l’Orvieto cade a Venezia

Le lagunari partono forte chiudendo il primo tempo sul 2 a 0, nella ripresa le umbre non riescono a rientrare in partita e subiscono altri due gol

Il ventitreesimo turno del campionato di Serie C Girone B vede l'Orvieto di scena a Mestre contro il Venezia, squadra talentuosa che, non a caso, veleggia nelle zone alte della classifica.

Le ragazze di Mister Riccardo Pettinelli dopo 11 minuti sono già sotto di due reti, grazie alle realizzazioni di Ida D’Avino al quarto minuto e di Beatrice Airola all’undicesimo; la prima frazione di gara si chiude sul punteggio di 2 a 0 per le padrone di casa.

Nella ripresa le cose non cambiano, anzi, il copione si ripete e Yolanda Bonnin Rossello all’ottantaquattresimo e Alice Zuanti al novantatreesimo portano il risultato sul 4 a 0 in favore del Venezia. L’Orvieto torna a casa con una netta sconfitta che, per quanto figlia del pronostico, lascia comunque l’amaro in bocca, soprattutto in attesa del match tra Rinascita Doccia e Portogruaro che potrebbe riportare le umbre al penultimo posto in caso di vittoria della squadra di casa.

Questo il programma della ventitreesima giornata, in campo alle 15.30:

Venezia – Orvieto 4 – 0 (giocata alle ore 11)

Riccione – C.S. Lebowski

Lumezzane – Vicenza

Padova – Bologna

Rinascita Doccia – Portogruaro

Sambenedettese – Jesina

Venezia Calcio 1985 – Meran Women

Villorba – Triestina

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Femminile, Serie C Girone B: l’Orvieto cade a Venezia

TerniToday è in caricamento