rotate-mobile
Calcio

Serie D: altri due colpi di mercato per l'Orvietana

Giunti nella formazione di mister Ciccone il portiere Bracaj e il terzino Jaziri. Il dg Arciperti: "Pero ora siamo a posto così"

Doppio colpo di mercato per l'Orvietana. La società ha infatti ufficializzato l'ingaggio del portiere Luis Bracaj, classe 2004 di proprietà del Frosinone ed ex Terni Est, e del terzino sinistro Raed Jaziri, classe 2003 lo scorso anno alla Primavera dell’Udinese. 

“Era da tempo che seguivamo questi ragazzi - ha dichiarato il dg Alvaro Arcipreti sul sito ufficiale - ora abbiamo 3 portieri giovanissimi che saranno affidati alla grande maestria di un professionista come Massimo Prete, abbiamo optato quindi per una scelta molto giovane tra i pali in mani di un grande professionista che li farà crescere e sceglierà di volta in volta il migliore. Per quanto riguarda Jaziri, mancavamo di un mancino puro, peraltro under, in difesa. È un grande talento, peraltro per alcuni tempi ha avuto modo di condividere l’esperienza in bianconero con Filippo Di Natale. A chiusura di questa lunga sessione di mercato devo dire che siamo tutti estremamente soddisfatti e ci sentiamo pronti per questa avventura, a breve conosceremo il girone che sarà pieno di squadre blasonate con passati pazzeschi, ma ci siamo anche noi. Tecnicamente il mercato potremmo definirlo finito, ma sapete bene che abbiamo sempre le antenne dritte e se si dovesse creare qualche occasione o se le prime gare giocate o le prossime amichevoli ci indicheranno delle nuove idee, saremo sempre sul pezzo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: altri due colpi di mercato per l'Orvietana

TerniToday è in caricamento