rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Serie D Girone E, Giovani D Valore: Orvietana vince il primo premio

25.000 euro nelle casse della squadra umbra per il primo posto nella graduatoria di riferimento per il girone E

Non è una sorpresa perché tutto l’anno l’Orvietana è stata in testa alla classifica del premio ‘Giovani D Valore’ della LND, ma adesso è arrivata l’ufficialità: gli umbri si aggiudicano il primato nel girone E della Serie D e ottengono i 25.000 euro previsti dal regolamento.

L’Orvietana raggiunge il primato in questa speciale classifica per aver impiegato un maggior numero di giovani e per maggior tempo, oltre le quote obbligatorie (fonte Ufficio Stampa Orvietana Calcio). Mancava solo il bonus di fine anno calcolato sull’intera attività giovanile e la conquista della salvezza, dato che le società retrocesse non sono incluse nella graduatoria, per certificare il successo della squadra di Mister Fiorucci.

Negli altri 8 gironi di Serie D hanno vinto: Chieri, Brusaporto, Legnago, Fanfulla, Fano, Lupa Frascati, Cavese e Vibonese.

I premi saranno accreditati alle Società vincitrici entro la chiusura della stagione sportiva 2022/2023 (fonte Ufficio Stampa Orvietana Calcio) e gli importi potranno essere compensati per l’iscrizione al Campionato di Serie D 2023/2024. I premi potranno essere corrisposti unicamente a seguito di iscrizione al campionato di competenza per la stagione 2023/2024.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D Girone E, Giovani D Valore: Orvietana vince il primo premio

TerniToday è in caricamento