rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Serie D Girone E: allarme infortuni Orvietana

Giovedì 6 arriva il Ghiviborgo di Massimo Maccarone e Fiorucci perde anche Di Natale

Brutte notizie dall'infermieria per l'Orvietana: il pareggio col Seravezza Pozzi ha portato la squadra ad allungare sulla zona retrocessione restando a - 1 dalla salvezza diretta, ma l'infortunio subìto da Di Natale, apparso immediatamente molto grave, riguarda la rottura del legamento crociato (fonte Ufficio Stampa Orvietana Calcio); per lui stagione finita e altra tegola per Mister Fiorucci in vista della corsa alla salvezza diretta.

Giovedì 6 aprile, intanto, a Orvieto arriva il Ghiviborgo di Massimo Maccarone, squadra in salute e reduce da buone prestazioni nelle ultime giornate. I toscani hanno costruito la propria fortuna tra le mura amiche, mentre in trasferta hanno ottenuto solo 16 punti sui 41 sin qui conquistati (3 vittorie in 14 gare disputate lontano da casa).

In casa Orvietana, l'infortunio di Di Natale si aggiunge a quelli di Borgo, Rinaldi e Alagia, ma per quest'ultimo il recupero sembra possibile in vista del match pre-pasquale di giovedì, anche se il suo minutaggio sarebbe comunque limitato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D Girone E: allarme infortuni Orvietana

TerniToday è in caricamento