rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Calcio

Calcio, Serie D Girone E: Orvietana pronta al derby

Domenica al Muzi arriva il Città di Castello

Con la Corte di Appello che ha, almeno momentaneamente, attribuito la vittoria al Grosseto contro la Sangiovannese (1 – 1 sul campo), l’Orvietana perde l’undicesimo posto in classifica, ma resta comunque oltre la zona playout e, soprattutto, può considerarsia padrona del proprio destino.

Domenica, però, al Muzi di Orvieto arriva un Città di Castello molto motivato, bisognoso di fare punti per raggiungere la salvezza diretta: al momento, i tifernati sono a quota 32 punti, a sole tre lunghezze dai padroni di casa; sarà senza dubbio un derby umbro molto sentito, soprattutto per Mister Silvano Fiorucci, originario di Città di Castello e a lungo allenatore proprio della squadra della sua città.

Quasi certamente, tornano a disposizione Borgo e Alagia, tenuti a riposo nella trasferta di Ponsacco, ma, quando mancano appena tre gare al termine della regular season (Orvietana – Città di Castello, Livorno – Orvietana e Orvietana – Montespaccato), Mister Fiorucci deve fare attenzione ai diffidati: Proietto e Ricci a centrocampo, Borgo e Siciliano in difesa (fonte Ufficio Stampa Orvietana).

La partita è in programma domenica 23 aprile alle ore 15, arbitro del match P. Saugo di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti P. Bianchi di Roma 1 e A. Gentilezza di Civitavecchia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D Girone E: Orvietana pronta al derby

TerniToday è in caricamento