rotate-mobile
Calcio

Calcio, Serie D Girone E, Orvietana: ultimi novanta minuti col Montespaccato

Agli umbri manca un punto per la permanenza in Serie D, ma potrebbe addirittura non essere necessario

Manca poco e può essere festa: l'Orvietana di Mister Fiorucci è ad un punto dalla permanenza in Serie D; in realtà, potrebbe addirittura non essere necessario, anche se dovrebbero inanellarsi alcuni risultati sugli altri campi, e allora sarebbe comunque festa.

Gli umbri (fonte Ufficio Stampa Orvietana Calcio) sarebbero salvi vincendo, pareggiando o anche perdendo, a patto di non terminare la stagione a pari punti con Grosseto e Sangiovannese, ferme restando le vicende extracalcistiche in corso che potrebbero stravolgere la classifica, soprattutto delle due toscane.

Ma l'Orvietana vuole vincere per chiudere al meglio un girone di ritorno a ritmo playoff, anche se per farlo deve sfoderare una prestazione di alto livello contro un avversario, il Montespaccato ultimo in classifica, che ha un solo risultato a disposizione per sperare nei playout, la vittoria.

L'appuntamento è alle ore 15 di domenica 7 maggio allo stadio 'Luigi Muzi' di Orvieto, arbitro della gara il Sig. Giordano di Matera, coadiuvato dagli assistenti Spizuoco di Cagliari e Mazza di Reggio Calabria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D Girone E, Orvietana: ultimi novanta minuti col Montespaccato

TerniToday è in caricamento