rotate-mobile
Calcio

Calcio, Serie D, Orvietana: domenica trasferta in Toscana

La squadra di Fiorucci impegnata sul campo della Sangiovannese per cercare il quarto risultato utile consecutivo

Dopo un difficile inizio di stagione, l'Orvietana è reduce da tre risultati utili consecutivi, ultimo in ordine di tempo il successo nel derby umbro casalingo contro il Trestina.

E' chiaro che i biancorossi non hanno intenzione di interrompere questa striscia positiva e domenica, sul campo della Sangiovannese, cercheranno di dare battaglia per portare a casa la posta piena.

I toscani hanno ottenuto sin qui appena un successo in sette giornate, ma nell'ultimo turno di campionato hanno strappato un importante pareggio al Grosseto e per l'occasione recuperano l'esperto attaccante Regolanti, a cui il Giudice Sportivo ha ridotto la squalifica rimediata contro il Montevarchi (inizialmente di tre giornate).

Dal canto suo, Mister Fiorucci può contare praticamente su tutta la rosa a disposizione e, a quasi sette mesi dall'infortunio, si è rivisto in gruppo anche Filippo Di Natale, prossimo ormai al rientro in squadra (fonte Sito Web Orvietana Calcio).

La partita, valida per l'ottava giornata di campionato di Serie D Girone E, è in programma domenica 29 ottobre alle 14.30 allo Stadio “V. Fedini” di San Giovanni Valdarno (AR).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D, Orvietana: domenica trasferta in Toscana

TerniToday è in caricamento